IMMATRICOLAZIONI GIURISPRUDENZA - CLASSE LMG/01 A.A. 2022/2023

corsi
Si comunica che nell'ambito del corso di laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza (classe LMG/01) è stato attivato, in via sperimentale ed a partire dall'a.a. 2022/23, un canale (cattedra) di insegnamento ulteriore, attraverso il quale la didattica verrà impartita in modalità mista.
In particolare, le modalità di erogazione della didattica nell'ambito di questa sesta cattedra saranno a distanza ed in modalità sincrona con il docente presente nella sede accademica.
Le modalità sperimentali citate riguarderanno solo le materie previste al primo anno di corso.
Quindi, alle cinque cattedre già esistenti, distinte secondo i raggruppamenti alfabetici già previsti, nelle quali la didattica verrà erogata esclusivamente in presenza, verrà affiancata un'ulteriore cattedra con le caratteristiche descritte.
Il numero degli iscrivibili per questa nuova cattedra è di 230 studenti. Coloro i quali sono interessati ad accedere dovranno presentare una domanda di preiscrizione al corso di laurea magistrale di cui sopra, attraverso la procedura telematica presente all'indirizzo web: www.segrepass.unina.it, seguendo le istruzioni sotto indicate. La presentazione della domanda non comporta il pagamento di alcun contributo e non è vincolante per la successiva immatricolazione al corso di studio suddetto.
Le preiscrizioni saranno aperte fino alle ore 12.00 del giorno 31 agosto 2022.
Entro il giorno 2 settembre 2022, verrà pubblicato nel Portale di Ateneo (www.unina.it) l'elenco dei nominativi aventi diritto all'immatricolazione alla VI cattedra sperimentale del corso di laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza (classe LMG/01).
L'elenco verrà stilato in ordine cronologico rispetto alle domande di preiscrizione pervenute.

Allegati: