Misure efficaci, a partire dal 4 maggio 2020, per la tutela della salute dei lavoratori e degli altri soggetti che frequentano il Dipartimento di Giurisprudenza in relazione alla diffusione del Coronavirus Stampa

Nel rispetto di quanto stabilito dal DPCM del 26 aprile 2020 e delle misure adottate all’Ateneo in relazione al contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 (Misure da attuare per la tutela della salute dei lavoratori e degli altri soggetti che frequentano l’Ateneo in relazione alla diffusione del Coronavirus a partire dal 04.05.2020), nonché del Decreto del Direttore Generale n. 294 del 29 aprile 2020 (recante Prosecuzione del Piano Straordinario Lavoro agile - Emergenza Coronavirus COVID-19, FASE 2), sono adottate presso il Dipartimento di Giurisprudenza, con effetto immediato e fino a nuove disposizioni, le presenti misure.

Leggi la disposizione integrale

Con riferimento a tali disposizioni si comunica che, con Decreto del Direttore n. 48 del 4.5.2020, il dott. Paolo Lista è stato nominato Responsabile della sicurezza nel Dipartimento per la fase dell’emergenza.


Modulistica per l'accesso alle strutture

Piattaforma GOIN - Richiesta di accesso alle strutture dipartimentali

Modello utilizzabile dal personale docente e ricercatore

Modello utilizzabile dal personale di società/enti esterni

Nota esplicativa


Accesso ai servizi bibliotecari

Istruzioni