Home Il Dipartimento Info logistiche
14 | 10 | 2019
Info logistiche Stampa E-mail

La Dipartimento di Giurisprudenza ha sede in diversi edifici del centro storico napoletano.
La Direzione del Dipartimento, la Biblioteca di Area Giuridica ed alcune aule, tra cui quelle intitolate ad Enrico Pessina e Francesco De Sanctis, sono ubicate nell'edificio centrale al Corso Umberto I (A).
Gran parte degli ex dipartimenti e delle aule sono distribuiti tra l'edificio in via Porta di Massa n. 32 (B), acquisito dall'Università sul finire degli anni Ottanta, proprio per l'esigenza della Facoltà di Giurisprudenza, e quello recentissimo in via Nuova Marina n. 33 (C) dove ha sede anche la Segreteria studenti. Ulteriori sedi sono ubicate presso le strutture di via Mezzocannone, 2 (D) (discipline internazionalistiche), via Mezzocannone, 8, Cortile delle Statue, (E) (discipline romanistiche e storico-giuridiche), via Mezzocannone, 16, (F) II piano (discipline amministrativistiche e storico-giuridiche) e III piano (discipline economiche).