Home Offerta formativa Tirocini post-laurea
19 | 12 | 2018
Tirocini formativi Stampa E-mail

Tirocinio curriculare presso Studio Legale Hogan Lovells

Studio Legale Hogan Lovells è alla ricerca di giovani e brillanti studenti di Giurisprudenza al IV e V anno interessati a svolgere un tirocinio curriculare presso una delle nostre sedi Roma/Milano.

I tirocinanti collaborano con tutti i dipartimenti dello Studio e supportano i professionisti svolgendo varie attività quali, a titolo esemplificativo, ricerche, traduzioni e supporto nella stesura di prime bozze di documenti e memoranda. Hanno inoltre la possibilità di partecipare alle varie attività formative organizzate dallo studio. Cerchiamo disponibilità full-time per almeno 3 mesi ed ottima conoscenza della lingua inglese.

Per candidarsi si prega di inviare il CV corredato di elenco degli esami sostenuti e votazioni conseguite all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. specificando inoltre la sede di interesse.

In itinere la stipula della Convenzione per tirocinio formativo e di orientamento curriculare per giurista d’impresa con ENEL Spa - Job description

Gli studenti interessati possono mettersi in contatto con la dott.ssa Manuela POLIDORI di Enel Spa ai recapiti 0683054904 - 389 541 0057 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Per qualsiasi informazione relativa all’attivazione del progetto di tirocinio consultare il link http://www.unina.it/didattica/tirocini-studenti