22 | 05 | 2022
Immatricolazioni al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza - Classe LMG/01 A.A. 2021/2022 Stampa E-mail

Come è noto, il Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza è ad accesso libero. Tuttavia, in conformità agli artt. 4 e 5 del Regolamento Didattico del CdS, per immatricolarsi per l’a.a. 2021/22 è necessario sostenere una prova di valutazione delle conoscenze richieste per l’accesso (prevista dal D.M. 270/04).

SESSIONE DEL 28 OTTOBRE 2021

•    Risultato del test svoltosi in data 28.10.2021.

SESSIONE INTEGRATIVA

•    Risultato del test svoltosi in data 16.11.2021.

Gli studenti,  che abbiano sostenuto il test non riportando il punteggio minimo previsto, non avendo soddisfatto il requisito minimo dell’adeguatezza della preparazione iniziale, dovranno assolvere al debito formativo seguendo obbligatoriamente specifiche attività seminariali, da tenersi nel mese di gennaio 2022, sui seguenti argomenti che saranno oggetto di ulteriore avviso:
•    Introduzione all’argomentazione e alla logica del discorso giuridico
•    Elementi di diritto pubblico e costituzionale,

Parimenti, gli studenti che non abbiano partecipato alle prove previste, saranno tenuti ad assolvere al debito formativo seguendo obbligatoriamente i suddetti seminari.

Tali disposizioni si applicheranno anche per gli studenti iscritti dopo il 31 ottobre 2021 stante la proroga del termine previsto per le immatricolazioni.

Avviso integrale     -     Modalità di svolgimento     -      Programmi della prova

IMMATRICOLAZIONI AL CORSO DI LAUREA TRIENNALE IN SCIENZE DEI SERVIZI GIURIDICI - CLASSE L-14 A.A. 2021/2022

Graduatoria finale di merito del concorso per l'accesso al corso di laurea

Scadenza immatricolazione: 29/09/2021