Home Servizi per gli studenti Bacheca Tirocinio c/o Mediacom
13 | 08 | 2020
Tirocinio c/o Mediacom Stampa E-mail

Mediacom , azienda specializzata  nell'erogazione di servizi di  outsourcing e di consulenza a PMI, aziende Multinazionali, P.A., nelle Aree Contact Center, Gestione Crediti e Marketing & Comunicazione offre la possibilità di svolgere “Stage Curriculare” per studenti con l’inserimento all’interno dell’Ufficio Gare e Contratti.

La risorsa si occuperà di prendere in carico la gestione documentale, tecnica e amministrativa dei bandi di gara. Si occuperà inoltre di :

- Scouting e monitoraggio di portali e piattaforme dedicati al fine di individuare e selezionare bandi nella categoria merceologica d'interesse;

- Analisi di fattibilità, predisposizione e redazione della documentazione amministrativa.

- Monitoraggio scadenze e avanzamento del bando;

- Adempimenti post aggiudicazione.

- Ricercare e monitorare iscrizioni all’albo fornitori;

Si richiede:

- Laurea in Giurisprudenza ;

- Ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel);

Completano il profilo precisione, ottime capacità relazionali e organizzazione del lavoro, problem solving e buone capacità di gestione dello stress e team working. Requisito preferenziale sarà l’esperienza, anche minima, pregressa.

Sedi di lavoro:Teverola (Ce)

Per candidarsi all’offerta ,inviare Curriculum Vitae all’indirizzo mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . Per ulteriori informazioni contattare il numero 0819790300